Rolls-Royce Cullinan Launch Edition: alla scoperta della versione di lancio [VIDEO]

La Cullinan si mostra nella versione Launch Edition

La Rolls-Royce Cullinan Launch Edition è al centro di un nuovo video che ci fa apprezzare le caratteristiche estetiche della versione più ricca ed esclusiva del nuovo SUV del marchio britannico.
Rolls-Royce Cullinan Launch Edition: alla scoperta della versione di lancio [VIDEO]

La Rolls-Royce Cullinan è il primo SUV del lussuoso marchio britannico e come tale propone un livello di personalizzazione all’insegna dell’esclusività e della ricercatezza più estrema. In aggiunta alla scelta tra materiali e colori per realizzare la propria versione ideale, la Rolls-Royce Cullinan si spinge oltre la versione base con una serie di opzioni aggiuntive, come quelle ad esempio che riguardano la versione Launch Edition. 

Launch Edition: opzioni ed esclusività

Proprio la Rolls-Royce Cullinan Launch Edition è protagonista di un nuovo video, visibile qui sopra, che ci consente di apprezzare al meglio tutti gli aspetti estetici, mostrati nel dettaglio, degli esterni e dell’abitacolo. Questo particolare esemplare protagonista del filmato realizzato da Frank Automotive è rifinito con una carrozzeria verniciata in rosso interno mentre l’abitacolo è caratterizzato dagli interni in pelle beige, si tratta in sostanza della stessa configurazione cromatica della Cullinan mostrata nelle prime foto ufficiali di Rolls-Royce.

La Casa automobilistica inglese afferma che la Cullinan è “per coloro che vivono una vita ricca di molte sfaccettature” e supponiamo che queste persone sia alla ricerca di un comfort senza precedenti. Basta dare un’occhiata al video per rendersi conto di quanto la Rolls-Royce Cullinan Lauch Edition alzi l’asticella di eleganza, lusso e raffinatezza, in un abitacolo super pregiato, con preziose lavorazioni artigianali e con una cura del dettaglio a dir poco maniacale.

SUV di lusso con 571 CV nel motore V12

La Rolls-Royce Cullinan, anche in versione Launch Edition, accoglie sotto il cofano il potente motore V12 biturbo da 6.75 litri che eroga 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF a 8 marce e al sistema di trazione integrale. Garantendo una velocità massima autolimita a 250 km/h, il nuovo e lussuoso SUV di Rolls-Royce viene proposto sul mercato britannico con un prezzo di partenza per la versione base di 325.000 sterline, circa 371.000 euro, destinato ovviamente a salire per la Cullinan Launch Edition.

Credit video: YouTube/Frank Automotive

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)