Rolls-Royce Cullinan: mostrato il faro posteriore [TEASER]
In attesa dell'anteprima del 10 maggio
Quando mancano circa 48 ore alla presentazione in anteprima della Rolls-Royce Cullinan, fissata per il 10 maggio, il marchio britannico ha rilasciato una nuova immagine teaser che ci anticipa il look dei gruppi ottici posteriori di cui sarà dotato il primo SUV della storia di Rolls-Royce.
Dopo aver portato a termine il programma di sviluppo Final Challenge Tour, condotto in collaborazione con il National Geographic, che ha portato per circa tre anni i prototipi della Cullinan in giro per il mondo tra Scozia, Austria, Medio Oriente e Stati Uniti, Rolls-Royce è pronta a mostrare al mondo la sua attesissima novità.
Il nuovo SUV premium sarà costruito sull’Architecture of Luxury, piattaforma in alluminio che farà da base a una vettura che sarà lunga circa sei metri e sarà il modello più costoso della gamma, come ha anticipato Peter Schwarzenbauer, membro del Cda BMW responsabile del brand Rolls-Royce. Saranno disponibili due differenti configurazioni per l’abitacolo della Cullinan: cinque posti o quattro posti con sedili singoli.
Seguici qui