Rolls-Royce lancia la Bespoke Collection per il mercato sudcoreano [FOTO]
Due one-off basate sui modelli Ghost e Wraith
Rolls-Royce propone un’esclusiva serie speciale per la Corea del Sud, mercato nel quale nell’ultimo anno le vendite della Casa inglese sono aumentate del 33% rispetto all’anno precedente. La serie speciale, denominata Bespoke Collection, è formata da appena due esemplari one-off, che rendono omaggio alle città di Seoul e Busan, e sono stati realizzati sui modelli Ghost e Wraith.
Il primo dei due esemplari unici è la Rolls-Royce Ghost Seoul Edition che si caratterizza per la livrea che riprende i colori della bandiera sudcorena, mescolando la tinta Andalusian White con una serie di dettagli in Cobalto Blue e Mugello Red. Sui montanti si nota anche la grafica del profilo della Namsan Seoul Tower.
Dando uno sguardo all’interno della Ghost Seoul Edition troviamo i rivestimenti in pelle nera con inserti Artic Whithe e Mugello Red con cuciture Cobalto Blue. La vettura è impreziosita dallo Starlight Headliner, dai vetri posteriore oscurati, dai sedili posteriore climatizzati con funzione massaggio e dell’impianto audio Bespoke che completa l’infotainment a disposizione dei passeggeri posteriori.
L’altra one-off è la Rolls-Royce Wraith Busan Edition con la granturismo inglese che propone una personalizzazione esterna in Royal Blue e Jubilee Silver, con la tinta Blushing Pink a colorare la linea di cintura e la finitura dei cerchi delle ruote. Nell’abitacolo troviamo pellami Selby Grey con inserti Cobalto Blue e Navy Blue. Anche sulla speciale Wraith dedicata alla città di Busan ci sono lo Starlight Headliner e l’impianto audio Bespoke.
Seguici qui





















![Rolls-Royce Ghost 2025: si lavora a leggero restyling [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/10/Rolls-Royce-Ghost-2025-foto-spia-04-10-2024-3-e1728040201431.jpg)
![Rolls-Royce Ghoster: il carro funebre per un ultimo viaggio extra-lusso [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/11/Rolls-Royce-Ghoster-Carro-funebre-2-e1700229347379.jpg)








