Rolls-Royce personalizza la gamma con un nuovo pacchetto in fibra di carbonio [FOTO]

Programma firmato Bengala Automotive e Vitesse AuDessus

Rolls-Royce Bengala Automotive Vitesse AuDessus - Bengala Automotive e Vitesse AuDessus lanciano un nuovo pacchetto di personalizzazione in fibra di carbonio realizzato su misura per i modelli dell'attuale gamma Rolls-Royce.

Un nuovo pacchetto di personalizzazione in fibra di carbonio, creato su misura per i modelli dell’attuale gamma di Rolls-Royce, è stato lanciato da Bengala Automotive e Vitesse AuDessus, le due aziende che l’hanno sviluppato.

Formato da una serie di componenti che ne modificano la carrozzeria, e di conseguenza il look e l’impatto estetico degli esterni, il nuovo programma di tuning è disponibile per Phantom, Phantom Coupe, Phantom Drophead Coupe, Wraith, Dawn e Ghost.

Il catalogo delle modifiche introdotte dal pacchetto di Bengala e Vitesse AuDessus comprende specchietti, cornice della griglia, cornice del parabrezza, cofano e tetto in fibra di carbonio compressa, regalando un design unico ai diversi modelli di Rolls-Royce sui quali viene applicato.

Il programma d’elaborazione include anche i cerchi in fibra di carbonio forgiato che vengono prodotti da Vitesse AuDessus in pochi minuti grazie all’utilizzo di resine a indurimento rapido. I cerchi, ognuno dei quali testato singolarmente per superare i test e gli standard di Rolls-Royce, essendo molto più leggeri contribuiscono a ridurre il peso della vettura garantendo performance maggiori rispetto ai cerchi standard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)