Rolls-Royce personalizza la gamma con un nuovo pacchetto in fibra di carbonio [FOTO]
Programma firmato Bengala Automotive e Vitesse AuDessus
Un nuovo pacchetto di personalizzazione in fibra di carbonio, creato su misura per i modelli dell’attuale gamma di Rolls-Royce, è stato lanciato da Bengala Automotive e Vitesse AuDessus, le due aziende che l’hanno sviluppato.
Formato da una serie di componenti che ne modificano la carrozzeria, e di conseguenza il look e l’impatto estetico degli esterni, il nuovo programma di tuning è disponibile per Phantom, Phantom Coupe, Phantom Drophead Coupe, Wraith, Dawn e Ghost.
Il catalogo delle modifiche introdotte dal pacchetto di Bengala e Vitesse AuDessus comprende specchietti, cornice della griglia, cornice del parabrezza, cofano e tetto in fibra di carbonio compressa, regalando un design unico ai diversi modelli di Rolls-Royce sui quali viene applicato.
Il programma d’elaborazione include anche i cerchi in fibra di carbonio forgiato che vengono prodotti da Vitesse AuDessus in pochi minuti grazie all’utilizzo di resine a indurimento rapido. I cerchi, ognuno dei quali testato singolarmente per superare i test e gli standard di Rolls-Royce, essendo molto più leggeri contribuiscono a ridurre il peso della vettura garantendo performance maggiori rispetto ai cerchi standard.
Seguici qui