Roma, 74enne innesta la retromarcia e investe la moglie uccidendola
Il marito non si è accorto della presenza della donna, inutile la corsa in ospedale
Tragedia a pochi chilometri da Roma, dove un uomo di 74 anni ha innestato la retromarcia della sua auto ed ha investito la moglie che è morta poco dopo essere stata trasportata in ospedale.
L’incidente stradale è avvenuto ad Ariccia, nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre. A perdere la vita Franca Bernardini, 67 anni di Ariccia, arrivata in ospedale in condizioni disperate dopo essere stata travolta inavvertitamente dall’auto guidata dal marito.
Il marito non si è accorto della donna
La coppia, secondo quanto riportato da Roma Today, si era recata a casa di alcuni familiari per una visita di cortesia a Monte Gentile, nel comune dei Castelli Romani. Al momento di andare via, l’uomo, alla guida della propria vettura, non si sarebbe accorto della presenza della manovra dietro l’auto e durante una manovra in retromarcia, forse per farla salire a bordo, l’ha investita.
La 67enne è deceduta in ospedale
La richiesta di soccorso è stata immediata con i sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza che hanno trovato la donna in condizioni disperate, con gravi traumi alle gambe. Trasportata d’urgenza presso il Nuovo ospedale dei Castelli (Noc) la 67enne è successivamente deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ariccia e i carabinieri per i rilievi dal caso. L’auto è stata sequestrata e la salma della vittima messa a disposizione degli inquirenti.
Seguici qui