Roma: auto con 6 persone a bordo si schianta con altra vettura, muore studentessa di 21 anni

Una Opel Mokka bianca, con a bordo sei studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500

Roma: auto con 6 persone a bordo si schianta con altra vettura, muore studentessa di 21 anni

Tragico incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Tiburtina, nella periferia di Roma. Una Opel Mokka bianca, con a bordo sei studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500. Probabilmente a causa dell’alta velocità, l’auto ha urtato un guardrail di cemento, causando l’espulsione di due passeggeri seduti sul lato destro. Una ragazza di 21 anni, seduta sul sedile anteriore del passeggero, ha perso la vita sul colpo. L’altro passeggero sbalzato è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e si trova in gravi condizioni.

Tragico incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Tiburtina a Roma

Al volante dell’Opel c’era una giovane di 24 anni, che ora è sottoposta a test tossicologici e alcolici. Le condizioni dei tre passeggeri della Fiat 500, invece, non sembrano destare preoccupazioni. Il Sulpl, sindacato della polizia locale di Roma Capitale, ha reso noto l’incidente mortale. Secondo una nota, per effettuare i rilievi sono intervenute numerose forze della polizia locale, che hanno temporaneamente chiuso la strada per permettere i soccorsi e le indagini. Sono state coinvolte autopattuglie dei gruppi Sapienza, Tiburtino, Monte Mario, Prati e Gpit, al fine di garantire la sicurezza durante le operazioni.

“Esprimiamo il nostro cordoglio per un’altra giovane vita persa sulle strade di Roma e riconosciamo gli sforzi del Comando Generale del Corpo per garantire che gli agenti della Polizia Locale possano lavorare in sicurezza, in attesa dell’adozione di protocolli operativi”, ha dichiarato il Segretario Romano del SULPL, Marco Milani, in una nota.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)