La Mercedes-AMG GT Black Series si avvicina al debutto e prosegue i suoi test in strada e in pista. La vettura potrebbe avere una potenza superiore ai 700 cavalli, con prestazioni da urlo.
Mercedes-AMG GT Blacks Series in arrivo, almeno a giudicare dalle immagini che ci arrivano dal Nurbugring dove la nuova e potente variante della due porte della Stella fa udire il rombo del suo motore.
Mercedes AMG GT Black Series - La gamma potrebbe ampliarsi con l'arrivo della medesima versione nel 2018. Il tema principale della sportiva che, probabilmente, sarà prodotta in maniera limitata, è legato alla potenza che dovrebbe superare i 585 CV della versione GT R.
Mercedes AMG GT Black Series - La versione limitata della gamma dovrebbe fare la sua comparsa il prossimo anno. Le novità stanno nell'aerodinamica, mentre la potenza del 4.0 BiTurbo V8 non è ancora stata confermata.
La Mercedes AMG GT Black Series sarà più veloce e aggressiva dell'attuale modello di serie. In attesa della sua uscita (si parla del 2018) la AMG GT avrà una serie di nuove versioni
Un prototipo della Mercedes-AMG GT R, che è stato filmato durante i collaudi al Nurburgring, ci indirizza verso l'attesa versione Black Series che potrebbe montare il motore V8 biturbo 4.0 con circa 630 CV di potenza.
Mercedes-AMG GT R Black Series - Quello che sembrerebbe essere un prototipo della Mercedes-AMG GT R Black Series è stato avvistato durante dei collaudi sulla pista del Nurburgring. La super sportiva della Stella in versione Black Series alzerà ulteriormente il livello delle performance.
Mercedes-AMG GT R Black Series – Dopo alcune recenti foto spia, è presente sul web il video di un esemplare di prova collegato alla vociferata Black Series della AMG GT R
Mercedes-AMG GT R Black Series – Alcuni scatti, giunti in redazione, sono dedicati un insolito esemplare di Mercedes AMG GT avvistato su strada. Potrebbe trattarsi di una versione più prestazione della GT R, la vociferata Black Series
Mercedes AMG GT - Sul tracciato tedesco è stato filmato un prototipo che sembra portare alla versione Black Series, il cui vantaggio potrebbe derivare dalla maggior potenza rispetto alla GT R, ferma a 585 CV. Tuttavia, non si hanno certezze circa la data di lancio sul mercato.
Mercedes AMG GT - Più tenebroso e radicale rispetto alle foto spia di "normale" AMG GT viste fino ad ora, questo muletto dovrebbe rappresentare la versione più potente di quella che sarà la prossima supercar di Stoccarda