Ares Design Panther: la supercar moderna che strizza l'occhio ad uno stile vintage debutterà a breve sui mercati internazionali. Saranno costruiti solo 21 esemplari, già tutti prenotati.
De Tomaso Pantera GT5-S del 1987 - Una vettura ultra rara che già di per sé farebbe lievitare le quotazioni e il valore, ulteriormente poi salito alle stelle dopo essere stata posseduta dal leggendario Carroll Shelby. Non ha importanza se questa sia senza motore e trasmissione, il nuovo proprietario doveva possederla a tutti i costi.
Tre motori elettrici, trazione integrale con Torque Vectoring, inedita piattaforma in alluminio ed aerodinamica mobile: saranno questi i pilastri della nuova Maserati Alfieri, la prima supercar 100% elettrica del Tridente
Stando alle recenti dichiarazioni di Henrik Green, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Volvo, il costruttore svedese avrebbe in programma di realizzare diverse versioni elettrificate, sia con tecnologia plug in hybrid che 100% elettrica, della sua futura generazione di V40.
La Ares Design di Dany Bahar punta su un sapiente mix tra il design rivisitato dell'iconica De Tomaso Pantera e la meccanica ad elevate prestazioni dell'attuale Lamborghini Huracan per dar vita ad una inedita supercar.
Lexus - La coupè LC, protagonista nel film "Black Panther", atteso nelle sale cinematografiche nel 2018, ha tratto ispirazione dai fumetti del supereroe della Marvel Comics, con due modelli appositi che saranno mostrati al SEMA Show di Las Vegas.
La seconda generazione di Nissan LEAF, vettura 100% elettrica, sarà la prima vettura della gamma ad essere dotata di ProPILOT Park, una tecnologia che "aiuta il guidatore a parcheggiare l’auto in qualunque situazione, svolgendo in autonomia le manovre più ripetitive e più complesse della guida."
La Pantera Rosa torna a Cortina dopo 50 anni. Nel 1963 Blake Edwards, regista del film, portò a Cortina David Niven, Peter Sellers, Capucine e Claudia Cardinale, ed oggi una gara non-gara, la Cortina Fabolous Race, ripercorre quei mitici momenti