La Casa inglese ha proseguito nella tradizione di battezzare con la lettera V le sue vetture. La hypercar a motore centrale proporrà soluzioni aerodinamiche innovative.
Aston Martin parteciperà alla Monterey Car Week presentando la versione speciale DBS Superleggera Bijan Edition, oltre alla nuova hypercar a motore centrale Valhalla.
A Ginevra debutta la Aston Martin Vanquish Vision Concept che prefigura la nuova supercar con motore centrale V6 che sarà prodotta dal marchio di Gaydon a partire dal 2022.
La Aston Martin Project 003 mostra la configurazione del posteriore. La futura hypercar a motore centrale della Casa di Goydon, attesa nel 2021, è dotata di fanali a sviluppo orizzontale ed è priva di alettone fisso.
Aston Martin Project 003: Andy Palmer, CEO del nobile costruttore inglese, ha rivelato che il cuore propulsivo dell'inedita hypercar sarà un V6 turbo benzina coadiuvato a fini prestazionali da un sistema ibrido
Rilasciando il primo sketch design Aston Martin conferma l'arrivo, non prima del 2021, di una nuova hypercar a motore centrale, nota col nome di Project 003. Sarà costruita in serie limitata di 500 esemplari.
L'Aston Martin DBS Superleggera verrà svelata ufficialmente nella giornata di oggi come ha anticipato il marchio inglese con un nuovo video teaser sui social.
L'Aston Martin realizza gli ultimi 9 modelli della coupè DB9, terminando ufficialmente la produzione iniziata nel 2004. La vettura fu protagonista anche in pista con le DBR9 e DBRS9 rispettivamente di classi GT1 e GT3. Sarà sostituita dalla DB11, di cui di recente è stata avviata la produzione del propulsore nell'impianto tedesco di Colonia.
Aston Martin Red Bull AM-RB 001 - Il lavoro di innovazione tecnologica e ingegneristica che Aston Martin e Red Bull hanno implementato sulla AM-RB 001 sarà destinato a trovare applicazione sulla futura gamma della Casa inglese. Ad affermarlo è Palmer, CEO di Aston Martin, che prevede un futuro lungo per la "serie AM-RB".
Proprio oggi, 1° dicembre 2014, il glorioso marchio del tridente, orgoglio italiano, festeggia i suoi primi 100 anni, e lo fa battendo ogni record di vendita, con una gamma ricca come non mai, in attesta della suv Levante. Ripercorriamo brevemente il primo secolo che, tra alti e bassi, ha portato Maserati ad essere uno dei marchi più prestigiosi e desiderati al mondo