A Ginevra debutta la Aston Martin Vanquish Vision Concept che prefigura la nuova supercar con motore centrale V6 che sarà prodotta dal marchio di Gaydon a partire dal 2022.
Le foto spia immortalano un prototipo camuffato della Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake con impianto di scarico a due terminali anziché a quattro come sul modello di serie.
Sono state diffuse nuove foto dell'Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake con la prima anticipazione relativa agli interni della lussuosa wagon sportiva britannica.
Sull'autostrada britannica M25 è stata avvista la Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake, modello wagon della fascinosa famiglia di vetture del marchio inglese firmate Zagato.
L'Aston Martin Vanquish dell'attore Daniel Craig sarà messa all'asta e il ricavo sarà devoluto in beneficenza. Si stima un valore di vendita di circa mezzo milione di euro.
Aston Martin Vanquish Zagato Volante - Una delle 99 Aston Martin Vanquish Zagato Volante, spinta dal V12 6.0 litri da 592 CV, è stata fotografata mentre si trovava parcheggiata in una stradina della capitale inglese.
Aston Martin è alle prese con lo sviluppo della nuova Vanquish: rispetto alla DB11 da cui deriva, la nuova nata sarà maggiormente improntata alla sportività e garantirà una dinamica di guida estremamente coinvolgente a tutto vantaggio dei guidatori dal palato più fine.
Aston Martin Vanquish S Ultimate - L'Aston Martin Vanquish S Ultimate è la nuova esclusiva versione in serie limitata da 175 unità che aggiunge raffinatezza alla GT inglese. Disponibile sia in versione Coupé che in versione Volante, la Vanquish S Ultimate si propone con tre specifiche combinazioni cromatiche di esterni ed interni.
Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake - Aston Martin presenta la Vanquish Zagato Shooting Brake, fascinossima station wagon due porte che sarà realizzata in 99 esemplari. Sotto il cofano monta il motore della Vanquish S, il V12 aspirato 6.0 litri da 600 CV.
La nuova Aston Martin Vanquish sembra puntare più sulla sportività che sull'eleganza per offrire piacere di guida e prestazioni superiori a quelle garantite oggi dalla DB11.
Aston Martin Vanquish Zagato Volante - Sul tracciato del Nürburgring è stata fotografata la Aston Martin Vanquish Zagato Volante, esclusiva versione che sarà prodotta in soli 99 pezzi. Sarà spinta dallo stesso motore V12 5.9 da 592 CV che equipaggia la sorella coupé.
Aston Martin Vanquish Zagato Speedster - Aston Martin sta portando avanti gli sviluppi dell'inedita Vanquish Zagato Speedster, una nuova due posti che è stata immortalata durante i test. Potrebbe montare una capote in tela, con sotto il cofano lo stesso motore V12 6.0 litri da 600 CV della variante coupé.
Aston Martin Vanquish S Red Arrows - Aston Martin presenta la Vanquish S Red Arrows, una speciale edizione limitata di soli nove esemplari che celebra la pattuglia di jet acrobatici della Royal Air Force, l'aeronautica militare del Regno Unito.