Numerose vetture, sportive e classiche, ma anche rarità, anniversari e ricambi, in sintesi sono diversi gli aspetti segnalati che costellano la nona edizione dell'evento milanese
La Bentley EXP 100 GT Concept mostra i primi dettagli svelando alcuni particolari di esterni ed interni di una nuova lussuosa vettura con alimentazione elettrificata che rappresenta l'incarnazione del futuro del marchio britannico.
Bentley Continental 24 - Edizione limitata basata sulla Supersports e realizzata in occasione della terza partecipazione consecutiva alla 24 Ore del Nürburgring. In totale 24 esemplari previsti alla produzione che saranno destinati al mercato europeo con prezzi a partire da 250mila euro.
Lamborghini Urus - Un prototipo della Lamborghini Urus, il primo SUV della storia della Casa del Toro, è stato fotografato in un parcheggio dell'aeroporto di Monaco di Baviera. Da quest'immagine arrivano ulteriori indizi che sul modello di produzione dell'audacia stilistica del concept ne resterà poca.
Bentley Bentayga - L'azienda svizzera Mansory, specializzata in elaborazioni di vetture a alte prestazioni, dona un altro aspetto al SUV della casa britannica. Le modifiche riguardano l'estetica con un nuovo kit aerodinamico in carbonio, interni e il motore, con il 6.0 biturbo W12 che eroga 700 CV.
Il nuovo crossover della Lotus è pronto a sbarcare sul mercato. Prima lo farà in Oriente e poi, se tutto andrà secondo i piani del marchio inglese, potrebbe arrivare anche nel Vecchio Continente. Anche se non ancora confermato, il nuovo modello potrebbe ottenere diverse unità a quattro cilindri
Bentley produrrà versioni ibride delle proprie vetture sportive usando i motori V8 e W12 benzina che già oggi sono disponibili sullo scaffale dell'azienda e sfruttando meccaniche ecologiche sviluppate da altri brand del Gruppo Volkswagen: le declinazioni saranno efficienti ed allo stesso tempo potenti ed emozionanti
Mercedes Classe S Maybach - Mercedes ha rilasciato le prime anticipazioni sulla nuova S 600 Maybach svelando un dettaglio della coda e la configurazione della zona posteriore dell'abitacolo che appare come un raffinato e lussuoso salotto con due sedili singoli. Il debutto è fissato tra pochi giorni alla kermesse californiana.