Bentley Continental 24 - Edizione limitata basata sulla Supersports e realizzata in occasione della terza partecipazione consecutiva alla 24 Ore del Nürburgring. In totale 24 esemplari previsti alla produzione che saranno destinati al mercato europeo con prezzi a partire da 250mila euro.
Grazie a diversi accorgimenti estetici e inedite caratteristiche tecniche, la nuova Supersports diventa la Bentley Continental più sportiva della gamma e raggiunge prestazioni da brivido come lo 0-100 km/h in 3,5 secondi e la velocità massima di 336 km/h.
Bentley - Tra i piani a lungo termine della casa britannica potrebbe esserci spazio per un SUV elettrico, più piccolo della Bentayga e posizionato al di sotto di essa. Tuttavia, per la realizzazione di questo progetto è necessario l'interesse di una nuova clientela. Sul mercato non arriverà prima del 2020.
Bentley Continental Supersports - Il capo design esterni di Bentley, John Paul Gregory, racconta come nasce il design della Continental Supersports, la versione più sportiva, potente e veloce della popolare coupé britannica equipaggiata con il motore W12 da 700 CV e in grado di sfrecciare fino a 336 km/h.
Aston Martin DB11 S - Sul tracciato tedesco è stata avvistato il muletto di prova della Aston Martin DB11 S, variante "hard" della sportiva britannica recentemente lanciata dalla Casa di Gaydon. Ci si attende un incremento di potenza di circa 50 CV rispetto ai 600 CV erogati dal motore V12 biturbo 5.2 litri del modello standard.