Al Museo Ferrari, da oggi al 15 agosto 2019, si potrà visitare l'esposizione temporanea delle vetture sperimentali realizzate dagli studenti del territorio per la sfida "Solar Challenge".
La Ferrari 812 Superfast subisce una profonda trasformazione nel progetto di tuning di Mansory che stravolge il look di esterni ed interni della vettura del Cavallino, aggiungendo anche 30 CV e 22 Nm di coppia in più al motore V8.
La Ferrari 308 GT4 di Rossocorsa, nonostante una serie di incredibili vicissitudini che ne hanno compromesso il risultato finale, ha concluso con orgoglio la Pechino-Parigi 2019.
La Ferrari Aliante Barchetta è la proposta del designer Daniel Soriano che con i suoi rendering dà forma a una supercar ricca di fascino e dal design marcatamente aggressivo e audace.
Al Museo Ferrari di Maranello sono state allestite due nuove mostre, che saranno visitabili fino a maggio 2020: "90 anni" che celebra l'anniversario della Scuderia Ferrari e "Hypercars" che racconta la storia del Cavallino attraverso le vetture che ne hanno segnato l'evoluzione tecnologica.
Ferrari è il marchio più forte e influente del pianeta. A stabilirlo è la società di consulenza Brand Finance che ha stilato l'annuale classifica dei marchi col maggior valore economico.