La Ferrari 812 GTS segna il ritorno della spider con motore V12 della casa di Maranello. Una vettura da 800 cavalli di potenza e 718 Nm di coppia massima, per un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in meno di 3 secondi.
La Ferrari F8 Spider è il nuovo modello proposto dalla casa di Maranello: tanta aerodinamica, motore da 720 cavalli e prestazioni di primo piano. Con il tetto rigido in grado di aprirsi o chiudersi in 14 secondi.
Ferrari 488 - Nel 2018, e probabilmente già a marzo al Salone di Ginevra, Ferrari lancerà una nuova versione della 488. L'indizio inequivocabile arriva da un documento del Cavallino presentato all'agenzia americana CARB dove tra i cinque modelli citati è presente anche un'inedita 488 Special Series Coupé.
Ferrari Portofino - La Ferrari Portofino si presenta per la prima volta in pubblico al Salone di Francoforte dove mette in mostra tutto il fascino di una Gran Turismo V8 che si apre al piacere della guida "open air" dando sfogo ai 600 CV del potente propulsore sviluppato dagli ingegneri di Maranello.
L'asta organizzata da RM Sotheby's nel corso del pebble Beach Concourse d'Elegance 2017 ha realizzato la vendita di un'intera collezione privata di modelli del Cavallino per un valore totale di 16,5 milioni di dollari.
Si fa largo una nuova esperienza di visualizzazione, ossia quella delle piccole cam in grado di registrare tutto ciò che accade intorno. Ecco allora che la casa giapponese si fa pioniera in questo settore e propone la Theta S, un oggetto già di partenza intuitivo e dalle dimensioni molto contenute. Ve ne parliamo in questo nostro test "su strada".
Dall’Australia, dove si trova per l’inaugurazione di un nuovo concessionario Ferrari e Maserati, Amedeo Felisa ha rilasciato interessantissime dichiarazioni circa