Il designer Samir Sadikhov ha realizzato un dettagliato progetto di rendering che dà forma alla Ferrari F40 Tribute, una supercar che reinterpreta secondo gli stilemi attuali del design Ferrari i tratti stilistici tipi della mitica F40.
La Ferrari F8 Tributo si presenta dopo il suo debutto al Salone di Ginevra di quest’anno. Si tratta l’ultima incarnazione del motore V8 della casa di Maranello, nominato senza timor di smentita come uno dei migliori mai prodotti dalla Rossa. Ora, dopo aver scoperto design, caratteristiche tecniche, performance e sound, è arrivato il momento di mettersi per la prima volta dietro al volante
La Ferrari F8 Tributo sulle strade olandesi, mentre viene consegnata ad un concessionario. E' la berlinetta di Maranello con il motore V8 più potente di sempre, con i suoi 720 cavalli e 770 Nm di coppia massima.
La Ferrari F8 Tributo è stata filmata nelle vie di Londra, poco più di un paio di settimane dopo la presentazione al Salone di Ginevra. E' la rossa non 'serie speciale' più prestazionale di sempre, con i suoi 720 CV.
La Ferrari F8 Tributo è una delle regine del Salone di Ginevra 2019: si tratta della nuova berlinetta del Cavallino, con 720 cavalli di potenza e 770 Nm di coppia massima. Prende il posto della 488 GTB con elementi estetici esclusivi.
La F8 Tributo eroga i 720 cv in maniera istantanea, senza il minimo accenno di turbo lag, ed arricchisce l’esperienza con un sound unico e coinvolgente
La Ferrari F8 Tributo è la nuova berlinetta del Cavallino e verrà presentata tra una settimana al Salone di Ginevra 2019. Sostituisce la 488 GTB ed è spinta dal V8 da 720 cavalli, per una velocità massima raggiunta di 340 km/h.
Ferrari - 288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari compongono l'esclusivissima flotta di vetture del Cavallino di proprietà del collezionista David Lee che Jay Leno ha portato in strada per un inedita esplosione, fuori dal tempo, di passione per la Rossa.
Lo storico collaudatore rivive e fa assaporare le emozioni trasmesse da quattro esclusive Rosse di Maranello. F40, F50, Enzo e LaFerrari percorrono il tracciato di Fiorano spinte dall'esperienza di Dario Benuzzi