Un test drive in anteprima tra le strade di Francoforte: così Kia ha voluto presentarci la sua nuova e-Soul che arriva alla terza generazione, sempre più green e sempre più tecnologica. Se da una parte il design “boxy” rimane invariato, dall’altra Kia riesce a distinguersi per un motore elettrico performante in velocità e autonomia
La Kia e-Soul è la nuova elettrica del marchio coreano, con un'autonomia fino a 452 chilometri. Ha un design distintivo e due versioni, mid-range e long-range, con una commercializzazione nella seconda metà del 2019.
La Kia e-Soul che debutta al Salone di Ginevra ha svelato i suoi dettagli tecnici. La nuova compatta elettrica è proposta in Europa con due diverse batterie e due diversi motori. Sarà in vendita da fine marzo.
La nuova Kia Soul sarà venduta in Europa soltanto nelle variante 100% elettrica. Il costruttore sudcoreano ha diffuso le prime informazioni tecniche sulla nuova Soul EV con 204 CV e 395 Nm di coppia.
La nuova generazione della Kia Soul fa il suo debutto al Salone di Los Angeles. La compatta coreana è stata ammodernata e arricchita in termini di dotazioni. Nella gamma c'è anche la nuova elettrica Soul EV con batteria da 64 kWh e potenza di 204 CV.
La terza generazione della Kia Soul verrà presentata tra un paio di giorni, nella giornata inaugurale dedicata alla stampa del Salone di Los Angeles 2018. Nel frattempo, è stata pizzicata nelle strade di Città del Messico...
La nuova generazione della Kia Soul si svela sempre di più in vista del debutto tra una settimana al Salone di Los Angeles. Gli interni della vettura sono caratterizzati da un approccio stilistico minimalista.
La nuova generazione della Kia Soul mostra una parte del frontale facendoci vedere i fari sottili sul cofano raccolto, l'ampio parabrezza e il tetto e il guscio dello specchietto in un colore diverso dalla carrozzeria.
La Kia Soul di nuova generazione mostra un dettaglio del posteriore svelando le forme squadrate, i nuovi fanali verticali e l'inedito elemento in plastica nero sul montante C.
Kia Soul Electric: il nuovo modello potrebbe debuttare in occasione del Salone di Los Angeles del dicembre 2018 o al più tardi al Salone di Detroit del gennaio 2019
Sorpreso un esemplare camuffato. Si tratterebbe della prossima versione Turbo legata alla rinnovata Kia Soul. All'interno della gamma anche una versione elettrica
La Kia Soul è destinata a proporre soltanto l'alimentazione 100% elettrica. Nel futuro della compatta sudcoreana non ci saranno più le motorizzazioni termiche. Con la nuova generazione è attesa una batteria più grande.
La nuova generazione della Kia Soul punterà sempre su un design audace e su inedite chicche tecniche come ad esempio la trazione integrale. La variante elettrica EV dovrebbe invece essere dotata di una maggiore autonomia rispetto alla versione odierna. Debutto previsto per la fine del 2018 e l'inizio del 2019