Fischieranno senza dubbio le orecchie a Valentino Balboni, lo storico ex-tester della casa automobilistica italiana Lamborghini: soltanto ieri l’abbiamo citato,
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera - La vettura ha preso fuoco durante il BullFest di Miami, devastando la zona posteriore. Gli occupanti hanno prontamente abbandonato l'abitacolo.
Lamborghini Aventador Performante - Un paio di foto spia ci mostrano il prototipo della Lamborghini Aventador Performante, la nuova versione ultra-potente che la Casa del Toro lancerà nel 2018. La supercar accoglierà una serie di novità aerodinamiche aggiuntive e proporrà un motore ancora più potente rispetto a quello della Aventador S.
Lamborghini Huracàn - La Performante potrebbe non essere la variante più prestazionale della gamma. In futuro, potrebbe esserci spazio per una versione più aggressiva dotata di minor peso grazie all'assenza dei classici comfort.
Lamborghini Huracán Superleggera – Proposta in rete un'immagine che suppone come potrebbe apparire la vociferata Huracán Superleggera, con qualche dettaglio ispirato all'altrettanto grintosa Aventador SuperVeloce
Lamborghini Huracan Superleggera - La Lamborghini Huracan Superleggera, nuova variante della supercar del Toro, è stata filmata mentre girava sul circuito del Nürburgring. Dovrebbe pesare meno e avere più cavalli nel motore rispetto alla Huracan standard.
Lamborghini 5-95 Zagato - La Lamborghini 5-95 Zagato in arancio opaco che ha debuttato a maggio a Villa d'Este non sarà l'unica, ma sarà seguita da altri tre esemplari che dovrebbe distinguersi per la tonalità cromatica esterna, a partire da questo esemplare in giallo perla.
Lamborghini Aventador e Gallardo - Una Aventador ed una Gallardo, sono le due supercar Lamborghini fotografate con delle speciali livree pronte per entrare a far parte della flotta della Polizia d'Indonesia.
Lamborghini Huracán LP 650-4 Superleggera - Ora che l'edizione di base è stata rivelata al mondo, ecco dei rendering creati dal sito LamboCars che mostrano come potrebbe essere un'eventuale edizione Superleggera
Lamborghini - Stephan Winkelmann è stato premiato per il suo grande impegno e per i suoi meriti nello sviluppo di Lamborghini da quando ne è divenuto presidente nel 2005