McLaren P1 GT Longtail - Lanzante Motorsport ha pubblicato la prima anticipazione che svela la McLaren P1 GT Longtail, nuova versione estrema dell'hypercar ibrida inglese realizzata su richiesta di un cliente.
L'esclusivo esemplare unico della McLaren P1 GTR con livrea Bruce Canepa è stato messo in vendita dalla concessionaria dell'ex pilota automobilistico americano. La supercar ha percorso appena 193 chilometri.
Sta per terminare l'attesa per la Mclaren P1 GT Longtail di Lanzante che verrà presentata all'imminente festival di Goodwood il 13 luglio 2018, raccogliendo l'eredità della precedente F1 GTR per creare un senso di continuità alle supersportive di Woking.
Aston Martin Vulcan versione stradale - L'azienda inglese RML Group ha lavorato sull'Aston Martin Vulcan per renderla un modello in grado di poter circolare per strada. La supercar della Casa britannica, realizzata per l'uso esclusivo in pista, ha comunque mantenuto gli 820 CV di potenza della versione originaria.
McLaren P1 LM - La McLaren P1 LM, scesa in pista al Nurburgring, ha ottenuto il nuovo record sul giro del tracciato fermando il cronometro a 6 minuti, 43 secondi e 2 decimi. Battuto di quasi 10 secondi il tempo della Lamborghini Huracan Performante e di quasi 3 secondi quello della NIO EP9.
McLaren P1 LM- Un video spia ha catturato al Nurburgring la McLaren P1 LM, supercar estrema omologata per l'utilizzo stradale, che potrebbe presto far suo il record di categoria del giro sul tracciato tedesco che appartiene alla Radical SR8 LM.
Ferrari FXX K – Durante un'intervista a Enrico Galliera, Senior Vice President Direzione Commerciale e Marketing at Ferrari, è affiorata la possibilità di una versione evoluta della potente sportiva da corsa
Nel corso del Festival della Velocità di Goodwood svoltosi lo scorso weekend, la McLaren P1 LM (presentata nel corso del Festival) ha stabilito il record grazie al pilota svedese Kenny Brack, che ha girato in 47 secondi contro i 49 della Nissan GT-R Nismo di Jann Mardenborough. La vettura, prodotta in soli 6 esemplari, sarà consegnata ai rispettivi clienti nel corso dell'anno prossimo.
McLaren P1 LM - In mostra a Goodwood la versione sportiva ma anche stradale ricavata dalla P1 GTR e realizzata in collaborazione con la Lanzante. Prevista in soli 6 esemplari. La potenza complessiva del propulsore endotermico ed elettrico raggiunge circa i 1000 CV.
Indiscrezioni, provenienti dalla Gran Bretagna, indicano la possibile conversione della potente McLaren P1 GTR. L'auto potrebbe circolare anche su strada