La Mini Countryman Cooper SE, vettura ibrida plug-in del marchio premium britannico, è stata protagonista di un viaggio al di sopra del Circolo Polare Artico per assistere allo spettacolo dell'aurora boreale.
Grazie agli ecoincentivi fino a 8.000 euro previsti dal bando "Rinnova Autovetture" della Regione Lombardia Mini propone l'elettrica Cooper SE a 17.900 euro e la Countryam ibrida plug-in da 28.172 euro.
MINI Countryman JCW 2017 - MINI presenta al pubblico del Salone di Shanghai la nuova Countryman John Cooper Works, la versione più sportiva e grintosa del crossover britannico diventato più grande (20 cm più lungo) e più potente (13 CV in più).
Dopo circa 7 anni dal debutto sul mercato della prima versione, Mini presenta la seconda generazione della sua Countryman che grazie a inedite caratteristiche mira a diventare una vera e propria prima auto da famiglia. Il pubblico italiano potrà osservare la nuova nata durante il prossimo porte aperte del 18 e 19 Febbraio.
La seconda generazione della Mini Countryman si svela in attesa della presentazione ufficiale al Salone di Los Angeles nel mese di novembre 2016. Confermati gli stilemi estetici che hanno decretato il successo delle precedente generazione, seppur leggermente modificati con un piglio più sportivo. La novità più eclatante è rappresentata dalla presenza della tecnologia plug-in hybrid. Lancio europeo previsto per il mese di febbraio 2017.
La seconda generazione della Mini Countryman debutterà a ridosso dell'estate 2017. Per la prima volta godrà di un'unità propulsiva ibrida che assicurerà efficienza e divertimento di guida ai massimi livelli.
MINI Countryman Special Edition - MINI Countryman Special Edition è la nuova esclusiva serie speciale lanciata sul mercato britannico, caratterizzata da specifica livrea in Absolute Black con tetto e specchietti in Space Grey. Disponibile con il 1.6 benzina da 190 CV o con il 2.0 diesel da 143 CV, sarà realizzata in serie limitata da 250 esemplari.
Dopo la sempre più vicina Mini Cabrio, toccherà alla Countryman rifarsi il trucco e pare che qualche idea in proposito già circoli all'interno del Gruppo BMW. Più grande, più prominente e forse ispirata alla vettura che da quattro anni domina la Dakar
MINI Countryman - Una riproduzione digitale della nuova MINI Countryman prova a immaginare come potrebbe essere la nuova generazione della vettura del marchio britannico attesa nel corso del prossimo anno. Probabile un aumento delle dimensioni che accompagni l'evoluzione del design sempre fedele allo stile MINI.
Mini Countryman MY 2015 - Il facelift dovrebbe essere presentato alla prossima edizione del Salone di New York. Sono previste modifiche ai materiali e al design, ma nessuna rivoluzione a livello meccanico
Mini - Una vettura ancora più grande della Countryman? Secondo un dirigente del Gruppo BMW non solo sarebbe una possibilità, ma sarebbe un progetto molto concreto