Ecco i render realizzati dal designer Paolo Schermi che ipotizzano una versione moderna e attuale della Fiat Ritmo, la storica berlina torinese prodotta tra gli anni '70 e '80.
La Fiat 127 ritorna in chiave moderna nel progetto di render del designer David Obendorfer che immagina l'iconica berlina del marchio torinese ai giorni nostri, anche in versione 5 porte, Sport e Abarth.
Lo scopo del weekend non è la classica prova su strada, bensì la ricerca di un originale itinerario di viaggio che possa fare da sfondo ideale alla nuova nata in casa Fiat. E allora perché non guidare la decappottabile italiana sulle strade di quella che viene spesso definita come “la regione che non esiste”?
La nuova berlina, presente in futuro anche nelle versioni Hatchback e Station Wagon, inaugura un nuovo stile per la casa torinese che ha richiesto ai propri progettisti di andare dritti al punto, senza perdersi in inutili fronzoli per mostrare l'essenza di questa vettura, che verrà venduta in oltre 40 paesi
Fiat 124 Spider - Fiat svela la nuova 124 Spider, da oggi in mostra al Salone di Los Angeles. La due posti del marchio italiano si caratterizza esternamente per il cofano motore bombato, l'anteriore pronunciato e i fanali rettangolari. Il profilo e l'abitacolo sono molto simili a quelli della "sorella" Mazda MX-5. Sotto il cofano c'è il motore benzina turbo da 1.4 litri che sviluppa 160 CV. Sarà in vendita in Europa nell'estate 2016.
Il Fiat Doblò arriva sul mercato con la sua quarta generazione, ancora una volta disponibile non solo come trasporto passeggeri e Cargo, ma anche in un'infinità di altre versioni per il viaggio e il lavoro. Il tutto unito ad aggiornamenti estetici, meccanici, tecnologici e qualche altra chicca davvero molto interessante
Piccola, scattante, inglese. Dopo questi tre suggerimenti la prima cosa che viene subito in mente è la Mini, una delle prime citycar e l'unica in grado di rimanere in produzione per così tanto tempo. Rimanendo sostanzialmente la stessa, ripercorreremo la storia che l'ha portata ad affermarsi nel panorama mondiale sino al 2000 e vedremo che impronta ha lasciato in Italia ancora oggi.
La abbiamo provata una prima volta intorno a Milano e sulle strade della Brianza, per poi guidarla nuovamente sulle colline senesi, in occasione della visita alla Galerie Peugeot. La abbiamo trovata un’auto eccezionale, moderna per molti aspetti, con un fascino ed un’eleganza che poche altre hanno. Comoda e spaziosa, con un bagagliaio degno di una berlina, può ospitare ancora oggi 4 passeggeri per lunghi viaggi, senza grossi sacrifici rispetto ad una vettura attuale.