La nuova generazione della Rimac Concept mette nel mirino le performance assolutamente straordinarie dichiarate pochi giorni fa da Elon Musk e appannaggio della seconda serie della Tesla Roadster.
Tesla Roadster - Il numero uno di Tesla fa intuire che la futura generazione della Roadster potrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 96 km/h in un tempo inferiore ai 2 secondi. In ogni caso quasi certamente raggiungerà in termini di performance vette finora mai toccate dal costruttore californiano.
Tesla Roadster 2 - La nuova generazione della Tesla Roadster prosegue lo sviluppo verso il modello di serie come testimonia questo video spia che l'ha immortalata sulla pista di prova dell'impianto di Fremont.
Tesla Roadster MY 2018 - In grado di scattare da 0 a 100 km/h in 1,9 secondi e con 1.000 chilometri d'autonomia, si presenta a sorpresa con questi numeri la nuova generazione della Tesla Roadster. La super sportiva elettrica dell'azienda di Musk costerà 200.000 dollari.
La prima Tesla in assoluto, la Roadster, nei prossimi anni potrebbe avere un successore. Peisert Design ha provato ad immaginare così il design della nuova open air della casa costruttrice californiana.
Tesla Model 3 Roadster - La nuova elettrica entry-level di Tesla, la Model 3, che è stata accolta dal mercato con un boom di ordini oltre ogni più rosea aspettativa, è stata trasformata in versione roadster in un render che declina la vettura californiana in chiave ultra-sportiva.
La Tesla Roadster vedrà la nascita di una nuova generazione entro il 2019. La conferma, più che ufficiale, è arrivata per bocca dello stesso Elon Musk durante la conferenza stampa per il Ludicrous Mode della Model S
Sarebbe dovuta debuttare nel corso dell'anno 2013 la nuova generazione di Tesla Roadster; invece, il costruttore californiano ha preferito farle passare davanti Tesla Model S, Tesla Model X ed un'inedita vettura compatta. Morale? prontra tra il 2015 ed il 2016
Un nuovo contendente si inserisce nel mercato delle sportive elettriche: la PG Elektrus promette di far parlare parecchio di sé, grazie al suo motore da 268 Cv e la sua velocità massima di 330 km/h