La nuova generazione della Porsche 911 Carrera 4S è tra le novità del marchio tedesco al Salone di Ginevra dove mette in mostra le novità di una nuova configurazione stilistica e tecnica.
Porsche omaggia l'ex pilota belga Jacky Ickx dedicandogli una serie speciale della 911 in occasione del suo 75° compleanno. La vettura, chiamata Belgian Legend Edition, è basata sulla versione Carrera 4S.
La nuova Porsche 911 potrà montare il cambio manuale a 7 rapporti, offerto come optional gratuito in alternativa alla trasmissione automatica PDK sui modelli Carrera S e Carrera 4S.
La Porsche 911 Carrera 4S "Belgian Legend Edition" è la nuova edizione speciale della vettura tedesca, dedicata ai 75 anni di Jacky Ickx. Tanti riferimenti al leggendario pilota belga e solo 75 esemplari prodotti.
La nuova Porsche 911 Turbo è stata immortalata completamente scoperta, forse all'interno della fabbrica di Zuffenhausen. Look più minaccioso e design in linea con l'evoluzione adottata da Porsche per la nuova 911.
La nuova generazione della Porsche 911 scopre le carte a Los Angeles. Caratterizzata dal posteriore rivoluzionato, la sportiva tedesca propone su Carrera S e 4S l'aggiornato motore boxer 3.0 litri da 450 CV e il nuovo cambio automatico doppia frizione PDK a 8 marce.