Si tratta di una Panamera Turbo che guadagna un aiuto elettrico da 130 cavalli circa, con prestazioni da supercar, ma che può consumare (quasi) come una utilitaria. Sono le magie della ibrida più pazza sul mercato, capace di poco meno di 700 cavalli e con un listino che si avvicina a 200 mila euro
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid - Da Zuffenhausen a Ginevra. La casa tedesca si rende nuovamente protagonista con uno dei suoi modelli di punta, e grazie al raggiungimento di nuovi standard di riferimento della categoria, diventa il modello più potente della gamma con i suoi 680 CV erogati dal motore endotermico 4.0 V8 e dall'unità elettrica. Sul mercato europeo a partire da luglio.
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid - Dopo la Panamera 4 E-Hybrid, la casa di Zuffenhausen si spinge oltre con il modello più prestante della gamma, fissando dei nuovi standard di riferimento della categoria. Spinta da un 4.0 V8, quest'ultimo lavora con l'unità elettrica. Insieme erogano 680 CV, con un consumo medio di 2,9 l/100 km. Farà tappa al Salone di Ginevra, per poi essere lanciata sul mercato europeo nel mese di luglio, con rezzi a partire da 191.676 euro (inclusa IVA). Infine, la versione Executive con passo allungato sarà disponibile sin da subito.
Porsche 911 RSR 2017 - La Casa di Zuffenhausen dopo numerose anticipazioni con i teaser ufficiali, presenterà ufficialmente la nuova GT che si porterà dietro diverse novità che saranno svelati oggi nel corso del Salone di Los Angeles alle ore 19:20 italiane, tramite lo streaming su Periscope. Spazio anche alla versione Executive della Panamera.
Porsche 911 RSR MY 2017 – La nuova sportiva della casa tedesca, destinata alle competizioni Endurance, sarà presentata tra poche ore al Salone di Los Angeles, assieme alle versioni Executive della nuova Panamera
Porsche 911 RSR - Alla kermesse di Los Angeles debutterà la nuova Porsche 911 RSR, la racing car di Stoccarda che correrà nelle competizioni del motorsport nella stagione 2017. Inoltre saranno svelate anche le quattro versioni Executive della nuova gamma della Porsche Panamera.
Porsche Panamera - La casa tedesca amplia la gamma dei nuovi modelli e al Salone di Los Angeles presenterà la berlina dotata del nuovo 3.0 turbo V6 e la versione a passo lungo denominata Executive, oltre alle vaste dotazioni di serie per quanto riguarda gli equipaggiamenti. Le potenze dei rispettivi modelli partiranno da 330 CV con la Panamera 4 Executive fino a 550 CV con la Panamera Turbo Executive.
Porsche Panamera Exclusive Series - Ci è voluto poco a Porsche per vendere tutti gli esemplari della sua Panamera più esclusiva: la formula "più è costosa e più va a ruba" sembra aver funzionato anche in questo caso
Porsche al Salone di Los Angeles 2014 - Al Salone di Los Angeles 2014, in programma tra una decina di giorni, Porsche svelerà tre novità in anteprima mondiale: la sportiva 911 Carrera GTS, sia Coupé che Cabriolet, il prestante SUV Cayenne GTS e l'esclusivissima edizione speciale Panamera Exclusive Series.
Porsche Panamera Se per alcuni Porscheisti già le Panamera S e Turbo sono considerate quasi blasfeme, quella con il motore a gasolio non può che essere considerata blasfemia pura. Ma guidandola si scopre in realtà una gran vettura, che alla fine incarna tutto quello che un'auto della casa di Stoccarda dovrebbe essere. Ma qual è il verdetto? Vera Porsche o no? Leggete la nostra prova per scoprirlo insieme.
Porsche novità fine 2013 - Porsche annuncia le principali novità dei tre prossimi grandi appuntamenti fieristici dell'auto (Los Angeles, Tokyo e Guangzhou) dove debutteranno la nuova Macan e la nuova Panamera Turbo S (anche in versione Executive). Prima extraeuropea per la 918 Spyder all'esordio negli Stati Uniti e in Cina.
Porsche Panamera 2014 - La nuova Panamera è la protagonista assoluta della giornata, soprattutto grazie alla grande novità del suo motore ibrido in grado di generare una potenza di ben 410 CV a fronte di un consumo ufficiale di appena 3,1 litri/100 km