Rolls-Royce Ghost Black Badge - Rolls-Royce si è presenta al Salone di Ginevra con le nuove versioni Black Badge riservate alla Ghost e alla Wraith. Oltre ad una serie di personalizzazioni estetiche tra le quali domina il look total black, le due vetture sono state rese ancora più cattive anche nel motore.
Rolls-Royce Dawn Black Badge - Al Festival of Speed di Goodwood debutta la Rolls-Royce Dawn Black Badge, versione con look total black della cabriolet britannica realizzata dalla divisione Bespoke. Modifiche sono state apportate anche al propulsore V12 biturbo 6.6 litri che è passato da 570 a 600 CV di potenza complessiva.
Rolls-Royce Black Badge - A Roma Rolls-Royce è stata protagonista di un esclusivo evento durante il quale ha presentato la gamma Black Badge, elegante linea all'insegna del fascino del nero che coinvolge i modelli Ghost e Wraith.
Rolls-Royce Ghost Black Badge Versace - Rolls-Royce ha realizzato una speciale versione della Ghost per celebrare la nuova collezione Versace Versus in occasione della London Fashion Week. Gli interni sono stati personalizzati con rivestimenti in blu cobalto.
Il lussuoso brand inglese chiude il 2016 con il secondo miglior risultato annuale di vendite di sempre nel corso dei suoi 113 anni di storia. Record di immatricolazioni in alcuni paesi quali Giappone (+ 51%), Germania (+ 30%), Regno Unito (+ 26%) e Cina (+23%).
Già presentate al Salone di Ginevra, l'edizioni limitate Black Badge delle Rolls Royce Ghost e Wraight sono le tante protagoniste del weekend di Goodwood. In risalto la loro livrea nera lucida dark, compresi gli interni dai contenuti esclusivi.