Seat presenzia il Salone di Francoforte 2019 tuffandosi con veemenza nel mondo dell'elettrificazione come testimoniato dall'imminente debutto di Tarraco ibrida plug-in e Mii elettrica. Futuro green anche per Cupra con il concept Tavascan.
La Seat Mii electric, insieme alla Tarraco FR-e e alla Cupra Tavascan Concept, guida l'offensiva green che il marchio spagnolo mette in mostra al Salone di Francoforte 2019.
La Seat Mii elettrica è una delle novità del marchio spagnolo portate al Salone di Francoforte 2019: con un'autonomia di 260 chilometri, la prevendita inizierà nei prossimi giorni e le consegne avverranno da inizio 2020.
Seat ha presentato a Barcellona i risultati commerciali ottenuto nel 2018, l’anno migliore in assoluto della sua storia. Il palcoscenico migliore per discutere del futuro e, soprattutto, di ciò che ci aspetta dal punto di vista dell’auto elettrica. Dal futuro network di colonnine di ricarica alla prossima auto 100% elettrica a marchio Seat in arrivo nei prossimi anni