Dopo la presentazione in anteprima mondiale della nuova Auris berlina allo scorso Salone di Ginevra, Toyota ha iniziato i test sulla futura generazione della Touring Sports
Toyota Auris Touring Sports - La nuova Toyota Auris Touring Sports è la spaziosissima station wagon giapponese che potrà vantarsi di essere la prima nella sua categoria anche in versione full hybrid. Caratteristica distintiva è la generosità degli spazi che caratterizzano il grande bagagliaio che arriva ad un capacità di 1.658 litri.
Toyota Auris Touring Sports - Toyota ha rilasciato, in occasione del suo debutto, nuove immagini della Auris Touring Sports. Si tratta di una station wagon dotata di diversi componenti tecnologici e disponibile anche in una versione ibrida
Toyota Auris Touring Sports - La nuova station wagon di Toyota, l'Auris Touring Sports, debutta nelle concessionarie inglesi il prossimo mese di luglio. Si tratta della prima vettura di segmento C disponibile con un sistema di trasmissione full hybrid
Alla kermesse di Ginevra esordirà la nuova Toyota Auris Touring Sports. Design rinnovato, grande spaziosità a bordo e capacità di carico da leader del segmento. Oltre alla gamma motori benzina e diesel, si propone anche con alimentazione ibrida: benzina 1,8 VVT-i ed elettrico Hybrid Synergy Drive, potenza complessiva di 136 CV.
Nuova Toyota Corolla 2021: ecco cosa offre la vecchia Auris in fatto di motori ibridi, allestimenti Active, Style e Lounge, interni, abitacolo e esterni. Senza dimenticare i consumi e la garanzia
Tra poco più di un mese la nuova Toyota Corolla arriverà nelle concessionarie italiane, con il porte aperte del 23 e 24 marzo. La casa ha rilasciato un nuovo video ufficiale per questo modello, il cui nome storico torna anche in Europa.
La nuova Toyota Corolla si presenta sul mercato italiano con due varianti di carrozzeria, Hatchback e Touring Sports, e due motorizzazioni ibride con il 1.8 da 122 CV e il 2.0 da 180 CV. I prezzi per l'Italia partono da 27.300 euro. Lancio sul mercato previsto a marzo.
Torna il nome Toyota Corolla anche nel mercato europeo: al Salone di Parigi 2018 viene presentata, in anteprima mondiale, la Touring Sports. Novità dal punto di vista del design e due motorizzazioni ibride disponibili.
In vista del debutto al Salone di Parigi 2018 Toyota ha svelato le prime immagini e informazioni della Corolla Touring Sports, la nuova wagon che sostituirà la Auris Touring Sports nella gamma europea.
Fa il suo ritorno sul mercato europeo la Toyota Corolla: la casa giapponese ha deciso di sostituire il nome Auris per le vetture di segmento C. La nuova Corolla sarà disponibile nelle varianti sedan, hatchback e Touring Sports.
In un momento storico in cui le emissioni e l'efficienza dei motori sono sotto le luci dei riflettori, Toyota può vantare un innegabile vantaggio in termini di studio e sperimentazione, con un parco auto ibride di prim'ordine. La casa giapponese è stata la prima a lanciare un modello, la Prius, dedicato al grande pubblico e anche oggi con la C-HR Hybrid la tecnologia giapponese rappresenta la soluzione ecosostenibile più comoda e alla portata di noi automobilisti. Grazie anche a varie iniziative come lo speciale Hybrid Bonus
Toyota Team Limited Edition - Una nuova edizione limitata, per festeggiare la partnership tra Toyota ed i Comitati Olimpici e Paralimpici, verso i Giochi invernali di Pyeongchang. E' disponibile per Yaris, CH-R, Rav4 e Auris.
Negli impianti polacchi di Walbrzych e Jelcz-Laskowice, la divisione europea della casa giapponese produrrà due nuove motorizzazioni benzina, si tratta del 1.5 e del 2.0 litri che saranno prodotte rispettivamente dal 2017 e 2019. Inoltre, alla fine del 2018, sarà la volta della nuova trasmissione ibrida.
Le strade nei pressi di Bruxelles hanno accolto la voglia di scoprire e viaggiare sulla nuova Toyota Auris. Un'auto rivista nel design e nei contenuti, con due nuovi motori dalle prestazioni convincenti e i consumi contenuti, oltre al raffinato sistema Safety Sense
Toyota al Salone di Francoforte 2013 - Perseguire il miglioramento delle vetture pro-mobilità sostenibile attraverso l'alimentazione ibrida, questo l'obiettivo chiaro di Toyota che anche a Francoforte ha dato ampio spazio alla gamma di modelli full hybrid tra i quali anche la nuova Auris Touring Sports.