La Toyota Gazoo Racing Supra GT4 svela le caratteristiche tecniche in vista del lancio sul mercato per i team clienti europei previsto per marzo 2020. I prezzi della nuova giapponese da corsa partono da 175.000 euro (tasse escluse).
La Toyota GR Supra GT4 diventerà un modello di serie, proponendosi come vettura accessibile e competitiva per i team clienti delle competizioni GT4 del motorsport. Sarà in vendita dal 2020.
La Toyota GR Supra GT Cup è la nuova competizione online su Playstation 4 con Gran Turismo Sport, che segna l'ingresso del Toyota Gazoo Racing nel mondo dei videogame. La finale si terrà con un evento al Salone di Tokyo 2019.
La Toyota GR Supra Concept debutta al Salone di Ginevra mostrando il look da corsa e le dotazioni racing specifiche sviluppate per permettere alla sportiva giapponese di gareggiare nelle competizioni GT4.
Cifre da capogiro quelle raggiunte alla casa d'aste Barrett-Jackson per l'assegnazione dei primi esemplari di Toyota GR Supra, Ford Mustang Shelby GT500 e Ford GT Heritage Edition.
Pochi giorni prima dell'anteprima mondiale della nuova Toyota Supra di serie al Salone di Detroit, la Casa giapponese presenterà a Tokyo la GR Supra GT Concept, ulteriore evoluzione del prototipo dell'attesa sportiva.
Toyota GR HV Sports Concept - Al Salone di Tokyo debutta la Toyota GR HV Sports Concept, versione prototipale di sportiva giapponese con alimentazione ibrida che potrebbe spingere verso l'elettrificazione la prossima generazione della GT86.
Toyota 86 GRMN - Al Tokyo Auto Salon 2016 del mese prossimo Toyota presenta il modello di serie della special edition 86 GRMN, versione più sportiva e grintosa, con 216 CV nel motore, rispetto alla GT86 standard, dotata di splitter anteriore, cofano in fibra di carbonio e grande alettone sulla coda. Sarà prodotta in soli 100 pezzi, tutti destinati al Giappone.