Toyota Yaris WRC - A Helsinki è stata presentata la squadra che disputerà la stagione 2017 del Mondiale Rally, a condurre le Yaris WRC Plus ci saranno il già confermato Juho Hanninen e i due nuovi arrivi: Jari-Matti Latvala e Esapekka Lappi.
Toyota Yaris WRC - Grazie al programma WRC, con il debutto che avverrà il prossimo anno dopo anni di assenza, la casa giapponese utilizzerà la vettura per proseguire nello sviluppo dei sistemi autonomi come confermato dal Direttore Tecnico e Vice Team Principal di Toyota Gazoo Racing WRC, Koei Saga, pensando successivamente al trasferimento della tecnologia sulle auto di serie.
Toyota Yaris WRC 2017 - Gli sviluppi della vettura approdano nell'ultima fase. La squadra Toyota Gazoo Racing WRC ha diviso il lavoro in due blocchi: un team sarà in Finlandia per concentrarsi sull'affidabilità del propulsore, mentre l'altro sarà nelle basi europee per lavorare sulle sospensioni. Mancano meno di sei mesi allo shakedown ed al Rally di Montecarlo, tappa che segnerà il ritorno della casa giapponese dopo l'ultima stagione disputata nel 1999.
Toyota Yaris Gazoo - Toyota amplierà la gamma della Yaris con il lancio di una versione ad alte prestazioni che nascerà sulla scia della versione da rally della compatta giapponese, la nuova Yaris WRC.
La Toyota Yaris WRC 2017 segnerà il ritorno del marchio giapponese al mondo delle corse rally dopo ben 18 anni di attesa. Negli anni '90 vinse 4 titoli piloti e 3 titoli costruttori