Sacs Tecnorib: al Palma International Boat Show con Pirelli e Sacs Rebel

Appuntamento in Spagna fino a domenica 30 aprile

Sacs Tecnorib: al Palma International Boat Show con Pirelli e Sacs Rebel

Il Palma International Boat Show 2023 ha aperto oggi i battenti sull’isola spagnola e, tra le protagoniste dell’evento, c’è anche Sacs Tecnorib. L’azienda sarà presente con i marchi Pirelli e Sacs Rebel, tramite Swiss Watching, rispettivamente con tre walkaround e con il nuovo Rebel 47. L’evento si chiuderà domenica 30.

I modelli Pirelli

Come dicevamo, per il marchio Pirelli sarà presente con Swiss Yachting, suo distributore ufficiale a Maiorca, esponendo tre walkaround: il Pirelli 30, il Pirelli 35 e il Pirelli 42. Tutti e tre firmati da Ted Mannerfelt, i tre speedboats Pirelli si si distinguono per stabilità e sicurezza che consentono alte prestazioni, oltre che per i grandi spazi prendisole, le zone relax accessoriate e l’ampia libertà di movimento.

Richiamano, su una parte del fianco, il disegno battistrada del Cinturato Blue Full Wet, il pneumatico da bagnato utilizzato il Formula 1, dove Pirelli è presente come fornitore unico.

Il nuovo Rebel 47

Per quanto riguarda la linea Sacs Rebel, invece, verrà esposto il nuovo Rebel 47, recentemente ridisegnato da Christian Grande. Evoluzione della precedente versione, lanciata nel 2016, il rinnovato modello è lungo 14 metri fuoritutto e largo 4, ed è dotato di varie aree di comfort, di due cabine doppie, con letto matrimoniale, divano a due posti e libreria.

Entrando nel dettaglio, l’hard top è completamente rinnovato, realizzato in fibra di carbonio per alleggerire l’intera struttura e abbassare ulteriormente il baricentro a tutto vantaggio della stabilità. Tra le altre novità ci sono anche il nuovo parabrezza dalle ampie forme arrotondate che garantisce la massima visibilità dalla postazione di comando, un baglio ridotto per rientrare nei 4 metri di larghezza, offrendo un considerevole vantaggio in fase di attracco in porto e, infine, una nuova gamma di verniciature metallizzate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)