Salone di Detroit: l’edizione 2022 si svolgerà a pieno regime
Per il momento nessuna casa automobilistica ha confermato la propria presenza
A causa della pandemia di coronavirus, il Salone di Detroit è stato cancellato nel 2020 mentre nel 2021 è ritornato sotto forma di un evento all’aperto con il nome di Motor Bella. Per fortuna, gli organizzatori hanno confermato nuovamente nelle scorse ore che l’edizione 2022 del Detroit Auto Show si svolgerà senza intoppi presso il convention center.
Secondo quanto riportato, la kermesse si terrà proprio come l’ultima edizione del 2019. Sarà caratterizzata da mostre al coperto e all’aperto presso il centro congressi di Huntington Place (ex TCF Center ed ex Cobo Hall) e fino al lungo fiume e Hart Plaza.
Il Salone di Detroit 2022 proporrà percorsi all’interno e aree di test drive lungo il nuovo IndyCar Detroit Grand Prix. L’intero evento si svolgerà da mercoledì 14 a domenica 25 settembre 2022. I media del settore potranno accedere già dal 14 mentre l’apertura al pubblico è prevista a partire dal 17 settembre.
Per il momento non sappiamo quali novità saranno svelate e soprattutto quali case automobilistiche parteciperanno, ma sicuramente maggiori informazioni saranno condivise nei prossimi mesi.
Seguici qui