Salone di Ginevra 2011: Citroën DS4 Purple

Non sarà un’anteprima assoluta, dato che ne stiamo già parlando da un bel po’, ma la berlina Citroën DS4 è sicuramente una delle auto più interessanti presenti allo stand della casa francese. Inoltre questa speciale vettura, che è ormai prossima alla commercializzazione, presenta degli interni riveduti e corretti, in modo da distinguerla da tutte le altre viste in precedenza. L’obiettivo è esprimere ancora più dinamicità e classe, rifinendo i materiali e il design nella sua interezza.

In questo progetto spiccano senza alcun dubbio i sedili sportivi Sport Club, rivestiti in pelle Nappa, ma anche il cruscotto e i comandi sono stati ridisegnati e rifiniti. Questi fanno da perfetta cornice al parabrezza panoramico, che garantisce in questo modo una perfetta visuale dell’ambiente circostante e una sensazione di libertà complessiva. La DS4, tra l’altro, è anche pioniera del nuovo sistema di ordinazioni via Internet di Citroën, che ha iniziato a partire dallo scorso 28 febbraio un’operazione di prenotazioni sul Web dedicata a 500 esemplari della vettura, distribuiti poi in Francia, Germania e Svizzera.

Da notare, infine, la versione speciale della DS4 presentata a Ginevra: la Purple. Il color prugna che si vede all’esterno non inganni: si tratta di un’edizione più che speciale, che riprende nei suoi dettagli le tecniche di lavorazione di orafi e gioiellieri, per rendere questa edizione speciale particolarmente pregiata ed esclusiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca