Salone di Ginevra 2016: Techrules annuncia una nuova supercar elettrica rivoluzionaria [TEASER]
Dotata di sistema di ricarica a turbina
La start-up cinese Techrules ha annunciato una sua concept car elettrica che verrà mostrata per la prima volta al Salone di Ginevra 2016. La supercar in versione prototipale realizzata da Techrules viene descritta come rivoluzionaria per la presenza di un’inedita “tecnologia di ricarica a turbina” che, secondo l’azienda cinese, amplia l’autonomia di percorrenza fino a livelli mai raggiunti finora.
La società con sede a Pechino finora non ha rivelato molte informazioni sulla vettura, ma ha anticipato che la tecnologia Turbine-Recharging Electric Vehicle (TREV) spingerà un supercar da 1.044 CV con un’autonomia superiore ai 2.000 chilometri. Si tratta di numeri che fanno un certo effetto e che potrebbero realmente cambiare le carte in tavolo nel percorso di sviluppo delle auto elettriche dei prossimi anni.
In attesa di vederla e di saperne di più il 1° marzo a Ginevra, Techrules ha rilasciato una prima immagine teaser dalla quale si vede l’estremità anteriore di due modelli (probabile che arrivi in una versione stradale e una da pista) che dispongono di fascia frontale arrotondata con fari a LED e di ruote con pneumatici ribassati.
Seguici qui