Salone di Ginevra 2017: Dacia presenta la serie limitata Summit Special Edition [FOTO]

Disponibile per tutte le versioni Stepway

Dacia Summit Special Edition - Alla rassegna svizzera che si terrà tra un poche settimane Dacia lancia la serie limitata Summit Special Edition. Disponibile per le versioni Stepway, la serie speciale si distingue esteticamente per la tinta degli esterni e il look dell'abitacolo.

Si chiama Summit Special Edition la nuova serie limitata che Dacia presenterà in anteprima al Salone di Ginevra 2017, in programma dal 9 al 19 marzo prossimo. La serie Summit Special Edition sarà disponibile su tutte le versioni Stepway della gamma Dacia. 

A parte la Sandero che si presenta con una livrea Magma Orange, tutte gli altri modelli della serie Summit Special Edition sono caratterizzati dalla carrozzeria dedicata in tinta Nordic Grey abbinati a cerchi con specifico design da 16 pollici.

Gli interni delle Summit Special Edition si distinguono per le cuciture color rame sui rivestimenti dei sedili, nei quali troviamo con la stessa tinta il ricamo “Stepway”. Ulteriori dettagli e finiture, sempre in color rame, impreziosiscono anche la console centrale e le bocchette d’aerazione.

La versioni Summit Special Edition, di cui Dacia non ha ancora comunicato i prezzi, propongono una dotazione di serie completa che tra le altre cose include il volante in pelle, il sistema di navigazione, il climatizzatore, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO
Auto

Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO

Adt farà parte anche del Comitato di Direzione del Gruppo
Katrin Adt entra ufficialmente in Renault Group come nuova CEO del marchio Dacia, prendendo il posto di Denis Le Vot,