Salone di Ginevra, Bentley Bentayga Mulliner: il SUV coi ritocchi speciali del reparto [FOTO LIVE]

Disponibile unicamente col 6.0 biturbo W12 da 608 CV

Bentley Bentayga Mulliner - Sul mercato in primavera e disponibile in serie limitata, il SUV della casa di Crewe si presenta alla rassegna elvetica coi ritocchi del reparto speciale. Tra le caratteristiche principali una livrea bicolore Duo Tone, mentre all'interno fino a sette combinazioni cromatiche.

Alla rassegna elvetica di Ginevra, la Bentley Bentayga appare nell’edizione limitata targata Mulliner, reparto specializzato nella personalizzazione dei modelli della casa di Crewe, alla continua ricerca del lusso più sfrenato con appositi materiali e inserti, nonchè abbinamenti estetici alla carrozzeria.

Partendo dalla parte esterna, è possibile osservare una livrea bicolore Duo Tone, profili cromati e cerchi in lega Paragon da 22 pollici. All’interno viene riproposto il motivo della carrozzeria bicolore, con la particolarità delle sette combinazioni cromatiche nella zona dell’abitacolo anteriore e posteriore, tutte rivestite a mano. Sarà possibile scegliere fino a sei colorazioni di illuminazioni a LED, con i pannelli rivestiti in legno Ombré Burr Walnut. Nella console centrale è situato un portabottiglie raffreddato con flute in cristallo. Infine, sistema audio Naim for Bentley, caratterizzato da venti altoparlanti e un amplificatore da 1.950 Watt a 21 canali.

Dotata di sospensioni Dynamic Ride, tra i sistemi che la equipaggiano il Parking Heater con clima attivabile anche a motore spento. Tendine elettriche posteriori e doppie alette parasole sono parte del pacchetto Sunshine specification, mentre head-up display, cruise control adattivo, Night Vision, Lane Assist, Park Assist e Traffic Assist dei pacchetti Touring e City.

Disponibile in un’unica motorizzazione: 6.0 biturbo W12 da 608 CV e 900 Nm di coppia, capace di un’accelerazione da 0-100 km/h in 4,1 secondi, per una velocità massima di 301 km/h. Sarà sul mercato a partire dal periodo primaverile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)