Salone di Parigi 2012: Opel Adam
Quattro esemplari personalizzati
In occasione dell’evento parigino, tutte le Case automobilistiche metteranno in evidenza un modello in particolare della loro gamma. Opel ha deciso di puntare sulla nuova mini cittadina: la Adam.
Il marchio con il Fulmine ce ne farà vedere di tutti i colori, in senso letterale del termine. La nuova creazione tedesca sarà proposta a Parigi in quattro esemplari diversi (quelli che si possono vedere in foto). Ognuna di queste varianti avrà l’incarico di dare al cliente un’anteprima del vasto programma di personalizzazione di cui dispone Opel. “Le quattro Adam scelte in anteprima sono soltanto alcuni esempi tra una scelta di personalizzazioni praticamente illimitate”, spiega Opel. “Al Salone di Parigi”, continua il marchio tedesco, “sarà possibile capire più nel dettaglio la vera ricchezza di possibilità di configurazioni.” La Adam rossa, che si basa sulla rifinitura Slam, si nota particolarmente grazie alla sua livrea “Red’n Roll” con tetto bianco e cerchi neri con inserti bianchi abbinati al tetto. L’esemplare marrone e bianco, con rifinitura Glam, è dotato del portabici FlexFix.
Gli ultimi due esemplari sono la Adam nera dotata di ben otto altoparlanti mentre la versione verde limone “Greenspotting” presenta invece il pacchetto sportivo OPC. Saranno i giovani ad essere sedotti.
Seguici qui