Salone di Parigi 2016: Skoda Kodiaq protagonista alla conferenza del marchio ceco [VIDEO]

Il SUV boemo si presenta alla kermesse francese

Skoda Kodiaq - Skoda alza il velo dalla Kodiaq mostrando alla conferenza di Parigi il suo nuovo SUV che arriverà sul mercato con due motorizzazioni e con potenze fino a 190 CV. La Skoda Kodiaq rappresenterà la nuova punta di diamante dell'offerta della marchio ceco.

Alla conferenza stampa di Skoda al Salone di Parigi 2016 tutti gli occhi e le attenzioni si sono concentrate sulla Kodiaq, il nuovo SUV della Freccia Alata sulla quale Skoda, e tutto il Gruppo Volkswagen, punta molto per conquistare importanti fette di mercato in un segmento in crescita come quello dei SUV/crossover.

Caratterizzato da un design sobrio e lineare, con tratti decisi e scolpiti a dargli forma e solidità in diversi punti del corpo vettura, il Kodiaq è realizzata sul pianale modulare MQB che consente di beneficiare di un ottimo compromesso tra leggerezza, comfort e abitabilità.

Lungo 4,7 metri, il nuovo SUV di Skoda ha un passo generoso che offre un comfort elevato per i passeggeri, accompagnato da una spaziosità che si conferma anche nella capacità di carico del bagagliaio che va da un minimo di 720 litri espandibili fino a 2.065 litri con l’abbattimento dei sedili posteriori. La Kodiaq offrirà ampia modularità anche nella configurazione dell’abitacolo dato che sarà disponibile anche nella versione 7 posti, con la terza fila di sedili aggiuntiva.

Ricco di tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda le dotazioni di infotainment, sicurezza e assistenza alla guida, la Skoda Kodiaq sarà proposto in Italia con due motorizzazioni: 1.4 e 2.0 TDI, con potente che vanno da 125 a 190 CV. Sulle versioni più potenti sarà possibile abbinare la trazione integrale, mentre il cambio di serie è manuale a 6 velocità con l’automatico DSG a 6 o a 7 rapporti disponibile a richiesta.

Sotto il video della conferenza di Skoda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)