Seat Arona 2021: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]
In Italia parte da 19.500 euro per la versione base Reference
Con l’ultimo restyling, Seat ha introdotto diversi miglioramenti alla Seat Arona e questo può essere visto anche nel test dell’alce effettuato dagli esperti di Km77. In particolare, il crossover è riuscito a superare la prova al suo primo tentativo.
I collaudatori hanno dichiarato che i miglioramenti apportati alle sospensioni hanno permesso alla Seat Arona 2021 di rimbalzare meno. Ciò ha di conseguenza reso più semplice il controllo. Dopo diversi test, il tentativo più riuscito è stato a quello con velocità di 81 km/h, un risultato sicuramente soddisfacente.
La gamma italiana
In Italia, il nuovo restyling del crossover viene proposto in quattro allestimenti chiamati Reference, Style, Xperience ed FR.
I prezzi partono da 19.500 euro fino ad arrivare a 23.550 euro. In alternativa, è possibile accedere ad alcune offerte di finanziamento che permettono di acquistarla a un canone mensile di 139 euro al mese con inclusi quattro anni di garanzia.
Ritornando al test dell’alce, è possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui