Seat Arona 2021: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

In Italia parte da 19.500 euro per la versione base Reference

Seat Arona 2021: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

Con l’ultimo restyling, Seat ha introdotto diversi miglioramenti alla Seat Arona e questo può essere visto anche nel test dell’alce effettuato dagli esperti di Km77. In particolare, il crossover è riuscito a superare la prova al suo primo tentativo.

I collaudatori hanno dichiarato che i miglioramenti apportati alle sospensioni hanno permesso alla Seat Arona 2021 di rimbalzare meno. Ciò ha di conseguenza reso più semplice il controllo. Dopo diversi test, il tentativo più riuscito è stato a quello con velocità di 81 km/h, un risultato sicuramente soddisfacente.

Seat Arona 2021 test alce

La gamma italiana

In Italia, il nuovo restyling del crossover viene proposto in quattro allestimenti chiamati Reference, Style, Xperience ed FR.

I prezzi partono da 19.500 euro fino ad arrivare a 23.550 euro. In alternativa, è possibile accedere ad alcune offerte di finanziamento che permettono di acquistarla a un canone mensile di 139 euro al mese con inclusi quattro anni di garanzia.

Ritornando al test dell’alce, è possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Seat Arona 2021 test alce

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)