Seat Exeo Station Wagon: nata per la famiglia
Seat Exeo Station Wagon, arriva subito dopo il lancio della berlina e viene identificata con la sigla ST, una soluzione che sembra proprio nata per la famiglia, una classica 4 porte, con un bagagliaio molto capace ed un pratico portellone. Arriverà presto in Italia come alternativa alle varie vetture multispazio che offre il mercato.
Le motorizzazione di Seat Exeo ST sono tre benzina, un 1.6 da 102 cavalli, un 1.8 da 150 cavalli e un 2.0 da 200 cavalli e due diesel 2.0 da 143 e 170 cavalli, abbinati al cambio manuale a 6 rapporti, a settembre arriva anche la versione gasolio da 120 cavalli.
Altra innovazione di Seat Exeo ST è il nuovo sistema audio Bose 10 altoparlanti e il sistema di manutenzione WIV che tiene aggiornato il conducente sui chilometri che mancano per effettuare il tagliando. Gli allestimenti disponibili sono Reference, Stile e Sport.
Le dotazioni di serie sono ricche, climatizzatore bi-zona, ABS, TCS, ESP, impianto audio con CD MP3, gli specchietti sono elettrici e riscaldati. Fra gli optional di Seat Exeo ST, oltre ai vari pacchetti per comfort e piacere di guida, è disponibile anche il pacchetto Sport Plus che include i cerchi in lega da 18″, i fari allo xeno, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori e il sensore pioggia.
Non si sanno ancora i prezzi di vendita di Seat Exeo ST per il mercato italiano che saranno comunicati a breve.
Seguici qui