SEAT Ibiza 2026: un viaggio nella sua essenza [FOTO e VIDEO]

Il restyling della best-seller spagnola attraversa le strade dell'isola da cui prende il nome

La nuova SEAT Ibiza va alla riscoperta della sua essenza, attraversando l’isola da cui ha preso il nome più di 40 anni, quando è iniziata la storia della compatta spagnola che attraverso cinque generazioni è diventata un’icona assoluta dello scenario automobilistico, come raccontano gli oltre 6 milioni di esemplari venduti che ne fanno l’auto più venduta nella storia di SEAT.

SEAT Ibiza 2026

Un design più espressivo

Il recente restyling che ha portato sulla SEAT Ibiza una ventata di modernità e dinamismo si mostra in azione sulle strade di Ibiza, fondendosi con il carattere giovanile e l’anima dell’isola. La rinnovata SEAT Ibiza ha una look esterno più espressivo grazie al paraurti anteriore ridisegnato, alla griglia esagonale e alla trama a diamante. L’aspetto dalla Ibiza MY 2026 è ulteriormente esaltato dalla vibrante tinta carrozzeria Liminal, ricca di sfumature che emergono con il variare della luce, a cui si affiancano gli altri nuovi colori Oniric e Hypnotic disponibili per gli esterni. Una forte personalità che la nuova SEAT Ibiza esprime anche quando cala l’oscurità grazie ai nuovi fari Full LED e alla nuova firma luminosa che caratterizza il frontale.

SEAT Ibiza 2026

Abitacolo più raffinato e ad alto coinvolgimento sonoro

In perfetta sintonia con lo spirito giovanile e dinamico dell’isola, la nuova SEAT Ibiza propone dei raffinati ed accoglienti interni che sono cresciuti in eleganza grazie ai nuovi tessuti goffrati e al volante rivestito in pelle forata. Un upgrade significativo lo fa anche l’esperienza sonora che è possibile vivere a bordo della nuova Ibiza, grazie all’introduzione del nuovo sistema audio premium SEAT Sound che prevede sei altoparlanti, un subwoofer e un amplificatore da 300 W, promettendo un’esperienza audio particolarmente coinvolgente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)