Seres 3: il nuovo listino del SUV elettrico parte da 36.550 euro
Motore da 163 CV, autonomia dichiarata di 300 km
Cambia il listino della Seres 3, il SUV elettrico di segmento C disponibile in Italia tramite il Gruppo Koelliker. È stato ridotto di 1.000 euro il prezzo di questo modelli ed ora parte da 36.555 euro negli showroom del marchio, in pronta consegna. Tuttavia, tramite gli incentivi statali, il costo scende fino a 30.115 euro.
Le caratteristiche
La Seres 3 è un SUV con dimensioni compatte, grazie ad una lunghezza di 4,38 metri, adatta sia per un uso cittadino che per potersi muovere anche fuori dalle città. Esteticamente si nota per la classica calandra chiusa dei modelli a zero emissioni e per un tetto basso e rastremato, che termina con uno spoiler per rimandare alle vetture più sportive.
Lo spazio all’interno è piuttosto ampio e propone un equipaggiamento ricco, con un unico allestimento disponibile. A livello tecnologico è presente il monitor touchscreen da 10,25 pollici per il sistema di infotainment, con navigatore e compatibilità con gli smartphone, grazie al protocollo di mirroring. Tra le altre dotazioni presenti, troviamo il quadro strumenti Full LCD, il climatizzatore automatico, la ricarica wireless e l’apertura e accensione con sistema keyless.
Motore e autonomia
Il SUV elettrico è spinto dal motore a zero emissioni da 163 cavalli, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 53,6 kWh. La casa ha dichiarato un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi ed una velocità massima di 170 km/h, mentre l’autonomia nel ciclo combinato è di circa 300 chilometri.
La Seres 3 è dotata di un caricatore di bordo da 6,6 kW, può ricaricarsi completamente in 8 ore in corrente alternata AC. In corrente continua DC, a 50 kW, impiega invece 30 minuti per passare dal 20% all’80%.
Seguici qui