Sfreccia sull’Aurelia bis a 216 km/h con la supercar: patente ritirata

A Villanova d'Albenga (Savona) la polizia stradale ha fermato e sanzionato un imprenditore piemontese

Sfreccia sull’Aurelia bis a 216 km/h con la supercar: patente ritirata

Il tachimetro della supercar che stava guidando segnava i 216 km/h quando, percorrendo l’Aurelia bis, all’altezza di Villanova d’Albenga, in Liguria, è sfrecciato davanti alla pattuglia della Polizia stradale.

Protagonista della folle corsa al volante un imprenditore piemontese che, dopo aver pericolosamente scambiato la strada per un circuito, è stato fermato e sanzionato dagli agenti: per l’uomo è scattato il ritiro della patente.

Intensi controlli nei giorni da bollino nero

L’episodio, avvenuto in un tratto di strada dove il limite è di 90 chilometri all’ora, risale a qualche giorno fa, nei giorni di traffico da “bollino nero” durante i quali sono stati rafforzati i controlli delle forze dell’ordine. Attività di controllo della Polizia stradale che in Liguria, nei giorni più “caldi” per l’esodo estivo di inizio agosto, hanno portato al ritiro di 9 patenti, la contestazione di 58 violazioni per un totale di 197 punti decurtati dalla patenti, 2 veicoli sequestrati e 5 sottoposti a fermo amministrativo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla