A tutta velocità in pieno centro abitato e poi lo schianto: l’incidente in diretta social [VIDEO]

Una folle corsa che poteva costare caro a degli incolpevoli passanti

A tutta velocità in pieno centro abitato e poi lo schianto: l’incidente in diretta social [VIDEO]

Una folle corsa ad alta velocità in pieno centro abitato, il conducente che perde il controllo e l’auto che sbanda provocando un incidente e andando a sbattere sulle auto parcheggiate a margine del marciapiede.

Una sequenza di immagini, che purtroppo vediamo spesso, e che raccontano la “bravata” finita male di un giovane automobilista alla guida di una Fiat 500 che, come da consolidata abitudine in questi casi, è stata filmata con lo smartphone con l’intento di postare il video sui social per andare a caccia di like e visualizzazioni.

L’incidente visto da due prospettive

Il video dell’incidente in diretta social, che per fortuna non ha coinvolto altre persone e veicoli, un caso considerando che è avvenuto in pieno giorno, è stato condiviso su Facebook da Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia. Le immagini mostrano il momento dell’incidente da due prospettive: la prima è quella dall’interno della vettura, mentre la seconda è quella fornita da un videocamera di sorveglianza puntata sulla strada e che riprende la 500 che viaggia ad alta velocità prima di perdere aderenza e andare a schiantarsi sulle vetture parcheggiate.

Credit video: Pagina Facebook di Luca Abete

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla