Shelby GT500 Super Snake in arrivo al Salone di New York 2011

Shelby GT500 Super Snake in arrivo al Salone di New York 2011

Shelby ha ufficialmente annunciato che porterà la sua nuova GT500 Super Snake al prossimo Salone di New York, in programma nella Grande Mela dal prossimo 22 aprile fino al 1 maggio. Si tratta di un’auto potente e sportiva, che comunque conserva quel pizzico di classicità che piacerà molto ai nostalgici. Anche se le caratteristiche tecniche non sono ancora state annunciate, bastano solo queste prime foto a lasciar presagire le prestazioni di un mastodonte di questo genere.

Come detto, non abbiamo ancora troppi dettagli, ma da ciò che la stessa Shelby ha annunciato sotto al cofano troverà posto un potente propulsore da 800 Cv, il che la rende una sorta di erede della stessa Super Snake presentata durante lo scorso anno. Anch’essa, infatti, era capace di sviluppare fino a 800 Cv di potenza massima.

Al momento questo è quanto sappiamo, ma più ci avvicineremo all’evento, più sarà possibile che la Shelby si sbottoni circa le caratteristiche tecniche, anche se il telone verrà presumibilmente tolto completamente solo durante la rassegna americana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)