Skoda CitiSUV, render del futuro mini-crossover

Arriverà nel 2015?

Skoda CitiSUV - Dovrebbe debuttare nel 2015 la Skoda CitiSUV, il mini-crossover basato sulla concept car Volkswagen Taigun. Un render ce la mostra con alcune accortezze estetiche come la griglia e i fari in stile Skoda, l'abbandono della sottoscocca e le modifiche ai cerchi.
Skoda CitiSUV, render del futuro mini-crossover

Da tempo girano rumors, voci e indiscrezioni sulla possibilità che Skoda e SEAT possano offrire un SUV di piccole dimensioni. Un’idea che circola indica come soluzione plausibile che il mini crossover sviluppato in comune potrebbe basarsi sulla concept car Volkswagen Taigun.

Una render prova a immaginare come potrebbe essere il mini SUV di Skoda che prende spunto dalla Taigun. Se prima era stati battezzato Jeti questa volta prende il nome di CitiSUV.

La vettura ha molto in comune con l’estetica della Taigun, ad eccezione di alcuni tratti del frontale. La griglia ed i fari sono stati progettati in tipico stile Skoda, mentre la sottoscocca in acciaio è stata eliminata  I cerchi a cinque razze sono stati modificati e avvicinati ad un forma più idonea alla produzione di serie rispetto a quelli futuristici visti sulla Taigun.

La Skoda CitiSUV potrebbe esordire sulla scena automobilistica nel 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Davide ha detto:

    Sarà la mia prossima Skoda. Ho già la Fabia dal 2008 e sono soddisfattissimo della qualità di questo marchio.

Articoli correlati

Array
(
)