Skoda Enyaq Coupé iV: diffusi i bozzetti ufficiali [FOTO]

La presentazione ufficiale avverrà il 31 gennaio

Skoda Enyaq Coupé iV: diffusi i bozzetti ufficiali [FOTO]

Skoda ha pubblicato in rete i bozzetti ufficiali del nuovo Skoda Enyaq Coupé iV. La versione coupé del SUV 100% elettrico, lo Skoda Enyaq iV, porterà con sé un design ancora più coinvolgente. Grazie alla sua eccellente aerodinamica, inoltre, avrà un’autonomia superiore.

I bozzetti mostrano un tetto leggermente spiovente, un posteriore dalle linee definite e delle minigonne laterali nello stesso colore della carrozzeria. Ricordiamo che la presentazione ufficiale del nuovo Enyaq Coupé iV è attesa il 31 gennaio 2022.

Skoda Enyaq Coupé iV bozzetti

Sorgerà sempre sulla piattaforma MEB

Alla base ci sarà sempre la piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. A partire dal montante centrale, il profilo scende dolcemente fino al posteriore e si fonde senza interruzioni con il portellone. Da notare anche gli ampi cerchi che conferiscono al nuovo modello un deciso impatto estetico.

Sulla parte posteriore spicca la scritta Skoda sotto il bordo scolpito del portellone e i fari sottili con design a forma di C. La parte frontale dello Skoda Enyaq Coupé iV è invece caratterizzata da un’ampia calandra e da gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza del SUV coupé a zero emissioni. Infine, i bozzetti mettono in evidenza anche l’esclusivo design del paraurti sportivo.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale prevista a fine mese per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo modello della casa automobilistica ceca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)