Skoda Fabia MY 2015, nuova immagine teaser
Svelati i fari anteriori
Qualche giorno fa il costruttore ceco aveva rilasciato il primo bozzetto della nuova Skoda Fabia ed oggi svela un altro particolare della vettura con una nuova immagine teaser che ci mostra la configurazione dei fari anteriori. Dalla nuova foto si nota che la nuova Fabia avrà un paraurti anteriore angolare che caratterizzerà il frontale insieme ai gruppi ottici dalle linee eleganti e raffinate.
Così come lo sketch precedente anche questa nuova anticipazione conferma che la nuova Skoda Fabia seguirà le orme stilistiche dell’attuale modello, senza particolari rivoluzioni estetiche. L’aggiornamento del design degli esterni che ci si attende sulla vettura seguirà il family feeling della Casa ceca, traendo spunti stilistici della novità che hanno riguardato il design degli ultimi modelli Skoda, Rapid e Octavia in primis.
La Skoda Fabia MY 2015, che dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno con la probabile presentazione al Salone di Parigi di ottobre, dovrebbe offrire, secondo rumor e indiscrezioni, una gamma di motori benzina a tre e quattro cilindri con potenze che vanno da 60 a 110 CV, atteso anche un propulsore diesel 1.4 litri con step di potenza da 75 a 105 CV.
Seguici qui