Skoda Kodiaq 2024: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

La gamma sarà composta da motori mild hybrid e plug-in hybrid

Skoda ha iniziato a lavorare già alla nuova generazione dello Skoda Kodiaq a sette posti, che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2023 come model year 2024. Il primo prototipo è stato avvistato su strada da un nostro fotografo, che ha scattato alcune foto spia esclusive.

Il primo dettaglio che salta subito all’occhio riguarda la mimetizzazione presente anteriormente e posteriormente. Nella parte frontale, sotto tutto il camouflage, possiamo intravedere un nuovo design. Oltre alla nuova griglia, anche i fari e il paraurti sono nuovi.

Considerando che la casa automobilistica ceca ha annunciato un nuovo restyling nella prima metà del 2021 come aggiornamento di metà ciclo, il processo di sviluppo della nuova generazione si trova al momento ancora in una fase iniziale.

Skoda Kodiaq 2024 primo prototipo foto spia

Alla base ci sarà ancora la piattaforma MQB

Il nuovo Skoda Kodiaq è in fase di sviluppo sulla piattaforma MQB, che supporta i piani di elettrificazione del brand nel Gruppo Volkswagen. Viste tutte le risorse che l’azienda ha messo a disposizione per progettare una gamma di veicoli elettrici in tempi record, nel breve e medio termine c’è spazio in gamma per un SUV a sette posti.

Lo Skoda Kodiaq 2024 sarà disponibile con motori a benzina e diesel. In entrambi casi troveremo la tecnologia mild hybrid a 48V, oltre a versioni ibride plug-in.

Skoda Kodiaq 2024 primo prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il nuovo Skoda Kodiaq protagonista di X Factor 2024 Il nuovo Skoda Kodiaq protagonista di X Factor 2024
Auto

Il nuovo Skoda Kodiaq protagonista di X Factor 2024

Per il terzo anno consecutivo Skoda Italia è partner del talent musicale in onda su Sky dal 12 settembre
Anche quest’anno, per il terzo anno di fila, Skoda Italia sarà partner ufficiale di X Factor 2024, il fortunato programma