Skoda Superb Wagon MY 2015 beccata durante i test in strada [FOTO SPIA]
Quasi completamente priva di camuffamenti
Con pochissimo camouflage sulla carrozzeria la nuova Skoda Superb Wagon è stata immortalata per strada dai nostri fotografi che ci propone un nuovo set di foto spia dedicato alla versione familiare della rinnovata vettura ceca. La variante wagon della nuova Superb è realizzata sulla base della rinnovata berlina che è stata recentemente svelata da Skoda e presentata al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra che si è appena concluso.
Le forme estetiche della nuova Skoda Superb Wagon restano fedeli al family feeling del marchio e del modello visto in Svizzera, ma propone alcune novità come le nuove porte posteriori, la linea del tetto con un andamento più spiovente e il portellone posteriore allungato con spoiler integrato.
Nella Superb Wagon 2015 le motorizzazioni disponibili saranno quasi certamente quelle del modello berlina, quindi una variegata gamma di propulsori benzina e diesel con un range di potenza che va dai 120 ai 280 CV. La nuova station wagon del costruttore ceco avrà la trazione anteriore nella dotazione di serie, mentre le quattro ruote motrici saranno presumibilmente disponibili come opzione a richiesta per le varianti più potenti della gamma.
Seguici qui