Smart ForTwo 2015: nuove foto spia scattate durante i test invernali
Dovrebbe essere lanciata nei prossimi mesi
I nostri fotografi hanno immortalato la nuova Smart ForTwo in un nuovo set di foto spia ravvicinate che ci mostrano come si sta evolvendo lo sviluppo della city car impegnata durante alcuni test sulla neve che l’hanno vista protagonista mostrandosi con la consueta pellicola mimetica che l’avvolge completamente oscurandone le linee estetiche.
La nuova ForTwo, che ci si attende possa essere svelata ufficialmente entro la fine dell’anno, ha design familiare e si propone con una calandra più grande e con fari a LED. Cambia anche il posteriore della piccola vettura di Smart, ora reso più elegante e dotato di uno spoiler montato sul portellone e di gruppi ottici a forma circolare.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si sa ancora poco o nulla, le indiscrezioni parlano di una nuova architettura per la nuova ForTwo, la stessa della nuova Renault Twingo svelata recentemente. In ogni caso la nuova Smart manterrà i motore in posizione posteriore, così come posteriore sarà anche la trazione.
Per quel che riguarda le dotazioni motoristiche con le quali debutterà la nuova Smart ForTwo i rumors indicano la presenza di un motore tre cilindri turbo benzina declinato in due livelli di potenza: 84 e 104 CV. Tra le varianti che ci si attende c’è anche la ForTwo ElectricDrive, con un propulsore elettrico che dovrebbe garantire una potenza intorno agli 87 CV.
Seguici qui