Smart ForTwo Electric Drive: firmano i primi clienti romani

Smart ForTwo Electric Drive: firmano i primi clienti romani

A Roma sono stati firmati i primi contratti di noleggio per il progetto E-Mobility Italy, che prevede l’utilizzo della nuova Smart ForTwo Electric Drive e l’installazione nel proprio garage della “Home Station”, che permetterà loro di ricaricare agevolmente da casa propria. La cerimonia si è svolta allo smart urban stage, in corso all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove, fino al 31 luglio, i romani potranno provare a guidare la Smart elettrica, ricaricandola a una delle colonnine “intelligenti” di Enel.

Con E-Mobility Italy, smart ed Enel hanno creato il più grande progetto mondiale congiunto per la mobilità elettrica. Il progetto, un inedito modello integrato di mobilità elettrica, renderà possibile la diffusione e l’utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all’avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura, in grado di offrire servizi intelligenti e sicuri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)